Skip Ribbon Commands
Skip to main content
Sign In
 

Vai alla Normativa sulla privacy                     

 

CONDIZIONI DI CONTRATTO E DI UTILIZZO


SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI CONDIZIONI DI UTILIZZO IN QUANTO DESCRIVONO I DIRITTI E LE RESPONSABILIT
À DEGLI UTENTI.


Le seguenti Condizioni d'Uso disciplinano (“Contratto”) il sito di registrazione Viacom Supplier Workplace for Invoice Management [Stazione Di Lavoro Per La Gestione Delle Fatture Viacom] (“Sito” o “SWIM”), un sito internet gestito da Viacom Inc. (la “Società Capogruppo”) che offre ai fornitori la possibilità di registrare e fornire determinati dati finanziari e sui pagamenti in relazione alla prestazione di servizi resi alla Società Capogruppo e/o alle sue società controllate o collegate (insieme con la Società Capogruppo, “Viacom”) nonché la possibilità per i fornitori, di ricevere e/o fornire dati circa la fatturazione in corso. 

Il presente contratto trova applicazione sia nel caso in cui si acceda al Sito tramite un computer domestico, sia nel caso in cui si acceda tramite dispositivo portatile o qualsiasi altra tecnologia o dispositivo ora conosciuto o sviluppato o scoperto in futuro (tali apparecchi saranno anche indicati con il nome generale di “Dispositivo”). Il presente contratto disciplina solo le funzionalità relative al contenuto e le attività legate al sito (ovvero, il sito di registrazione SWIM) e non anche i siti internet relativi ad ogni singolo canale di programmazione Viacom, o qualsiasi altro sito web o porzioni di un sito web forniti da o per conto di Viacom (incluso www.viacom.com) nonché nessun altro sito web di altre società, se non altrimenti indicato.


Il sito è offerto e messo a disposizione solo per gli utenti (a) aventi un’età pari o maggiore di 18 anni, o aventi l’età richiesta nel proprio ordinamento giuridico per poter stipulare il presente contratto e (b), a soggetti autorizzati dal proprio datore di lavoro a stipulare il presente contratto per proprio conto, se applicabile. Nel caso in cui un utente non soddisfi tali requisiti di età o se,  per qualsiasi ragione, non acconsenta a tutti i termini e condizioni contrattuali, è pregato di cessare immediatamente l’utilizzo del Sito in quanto tramite ogni utilizzo o tentato utilizzo del Sito l’utente certifica di soddisfare qualunque requisito di idoneità richiesto. Nel caso in cui l’utente stipuli il presente contratto per conto di una terza parte (ad es. il proprio datore di lavoro), esso certifica che è autorizzato ad accettare le condizioni del presente Contratto come agente e/o per conto di tale terza parte e che questa terza parte ha accettato di essere vincolato dalle condizioni del presente documento.


Per quanto concerne l’utilizzo del Sito, il presente Contratto costituisce un accordo legalmente vincolante tra l’utente (e qualsiasi terza parte per la quale si stipuli il presente contratto, se applicabile) il Sito e Viacom. Nel presente contratto, il termine “Sito” include tutte le pagine web ivi contenute così come qualsiasi sito web e pagine web equivalenti, mirror, ricambi, sostituti o copie di backup associate al Sito. Utilizzando il Sito, l’utente comprende, riconosce e accetta di rispettare i termini del presente Contratto ed ogni altra clausola aggiuntiva che sia in vigore per determinati servizi e che verrà resa nota in concomitanza all’utilizzo degli stessi (“Condizioni Aggiuntive”). Le Condizioni aggiuntive del Sito e la normativa sulla privacy sono parte integrante nel presente Contratto e sono indicate tramite link di riferimento. Nel caso di conflitto tra le norme del presente contratto e le Condizioni Aggiuntive inerenti le attività prescelte, prevarranno le Condizioni Aggiuntive. Il presente Contratto avrà piena validità ed efficacia fintanto che il soggetto sarà un Utente del Sito. In caso di cancellazione, da parte dell’utente, dell’iscrizione o di un singolo servizio o di una singola funzione, l’utente sarà comunque vincolato alle proprie obbligazioni ai sensi del presente Contratto,
ai sensi della normativa sulla privacy e di qualsiasi Condizione Aggiuntiva, compresi gli eventuali indennizzi, garanzie e limitazioni di responsabilità.

Nel presente Contratto per “Utilizzo” o “Utilizzare” si intende qualsiasi situazione in cui una persona fisica od un individuo che agisca per conto di un terzo soggetto suo datore di lavoro (un ”Utente”), direttamente o indirettamente, con o senza l’aiuto di una macchina o dispositivo, acceda o tenti di accedere, interagisca per mezzo di utilizzo, esposizione, visione, stampa o copia dal Sito, trasmetta, riceva o scambi dati o comunichi con il Sito o, in un modo qualsiasi, utilizzi, tragga beneficio, sfrutti o interagisca con una qualsiasi funzione, servizio, o caratteristica del Sito, per qualsiasi scopo. Le parole “Tu” e ”Utente” includono anche il terzo soggetto per il quale il presente accordo viene stipulato, se applicabile. Il presente Contratto non concerne diritti o responsabilità dell’utente in relazione a contenuti, i siti o a qualsiasi collegamento di terze parti che possano indirizzare il browser o la connessione dell’Utente verso siti o pagine di terze parti. Le presenti Condizioni d’Uso costituiscono l’unico Contratto valido tra l’utente e Viacom circa l’uso del Sito e non potranno essere modificate, salvo quanto specificamente descritto nella Sezione 2.

1. REGISTRAZIONE

Viacom potrebbe richiedere ad ogni utente di avere una combinazione nome utente-password univoca al fine di accedere ed utilizzare determinate caratteristiche o funzioni del Sito e potrebbe anche, di volta in volta, fornire agli Utenti codici o password addizionali necessarie  per accedere e utilizzare determinate caratteristiche o funzionalità del Sito. L’Utente è pregato di leggere la normativa sulla privacy del Sito, la quale descrive i dati che Viacom raccoglie, utilizza, divulga, gestisce e archivia. Come parte del processo di registrazione Viacom potrebbe richiedere all’Utente, per determinate configurazioni o funzionalità del Sito, di scegliere un nome utente ed una password (oppure assegnare una password iniziale e dare successivamente all’utente facoltà di cambiarla). Il nome utente e la password sono personali e non è consentito in nessuna circostanza concederne ad altri l'utilizzo. Viacom non è responsabile per eventuali danni causati o connessi al furto o all’appropriazione indebita del nome utente o della password, alla divulgazione del proprio nome utente e della password, o  all’autorizzazione all’utilizzo del proprio nome utente e della propria password da parte di chiunque altro. Nel caso un utente dovesse autorizzare una terza parte all’utilizzo del proprio nome utente e della propria password, diventerebbe il solo responsabile degli atti di omissione e di ogni altra violazione ai sensi del presente Contratto e/o delle Condizioni Aggiuntive per conto di tale terza parte. L’utente accetta di informare immediatamente Viacom nel caso venga a conoscenza o ritenga ci sia o ci possa essere un qualsiasi utilizzo non autorizzato (o attività non autorizzata) del proprio nome utente o della propria password e di informare immediatamente Viacom di ogni altra necessità di disattivazione del proprio username o della propria password a causa di problemi connessi alla sicurezza.

2. MODIFICHE

Viacom si riserva il diritto, in qualsiasi momento e di volta in volta (periodicamente), per qualsiasi ragione e a sua discrezione, di modificare i termini del presente Contratto. Viacom pubblicherà o esporrà gli avvisi delle variazioni (sostanziali) sul Sito, e/o invierà e-mail agli utenti o li informerà delle veriazioni durante la fase di accesso al Sito; la forma in cui verranno comunicate tali variazioni sarà a discrezione di Viacom. Una volta pubblicate sul Sito (da parte di Viacom), queste modifiche avranno effetto immediato e l’utilizzo del Sito dopo la loro entrata in vigore varrà a tutti gli effetti come accettazione delle stesse. Si invita l’utente a rileggere regolarmente i termini e condizioni di questo Contratto, includendo - ma non limitandosi a - la lettura delle Condizioni Aggiuntive e della normativa sulla privacy, così da essere a conoscenza dei diritti e dei doveri più attuali che verranno applicati agli Utenti nonché dei termini e le condizioni del Contratto con Viacom.

 

 

3.  POSSESSO DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Per quanto riguarda il rapporto tra gli utenti e Viacom, i contenuti del Sito, incluso il software, il design, il testo, le immagini, le fotografie, le illustrazioni, il materiale audio e video, la produzione artistica, il materiale grafico, le banche dati, le informazioni riservate e tutti gli elementi del Sito tutelabili mediante diritto d'autore o dalla legge in generale, inclusi, senza limitazioni, la selezione, la sequenza, l'aspetto, la disposizione degli oggetti, e tutti i marchi commerciali, marchi di produzione e nomi commerciali (individualmente e/o collettivamente, “Materiale”), sono di proprietà di Viacom e ciascuno dei suoi successori ed aventi causa, nonché qualsiasi altro dei suoi rispettivi concessionari, fornitori e fornitori di servizi operativi si considerano legalmente protetti, senza limitazione, ai sensi delle leggi federali e statali degli Stati Uniti e, se applicabili, ai sensi delle leggi straniere, dei regolamenti e dei trattati. Se non esplicitamente richiesto dal contesto o se Viacom non dichiara espressamente altrimenti in forma scritta, il temine “Sito” include anche il “Materiale”. Il Sito va usato solo per scopi non commerciali, non esclusivi, non cedibili, non trasferibili e limitati all’uso personale; il suo utilizzo non è consentito per nessun altro scopo. L’utente non deve alterare, cancellare o nascondere alcun diritto d’autore od altri avvisi contenuti nel Sito, compresa qualsiasi comunicazione relativa a ogni tipo di Materiale scaricato, trasmesso, visualizzato, stampato o riprodotto dal Sito. L’utente, personalmente o per mezzo di terzi (indipendentemente dal fatto che l’utente ne tragga o meno personalmente vantaggio), non riprodurrà, modificherà, creerà opere derivante, mostrerà, compirà, pubblicherà, distribuirà, divulgherà, diffonderà o trasmetterà a terzi (inclusi siti web di terze parti), o utilizzerà altrimenti nessun Materiale senza l’esplicito previo consenso scritto di Viacom o del suo proprietario in caso Viacom non ne fosse il proprietario. Ogni utilizzo non autorizzato o proibito di qualsiasi Materiale può esporre l'utente a responsabilità civile, penale, o ad entrambe, ai sensi delle leggi federali, statali nonché delle leggi locali.  Viacom prega gli Utenti di rispettare i suoi diritti di autore, i suoi marchi commerciali, ed altri suoi diritti di proprietà intellettuale. Viacom rispetta a sua volta la proprietà intellettuale altrui. Si avvisa che Viacom agirà sollecitamente per rimuovere dal Sito i contenuti posti in violazione degli diritti d’autore altrui e provvederà inoltre a disabilitare l’accesso al Sito e ai suoi servizi a chiunque li utilizzasse per violare ripetutamente i diritti di proprietà intellettuale altrui.

Viacom prende molto seriamente la protezione propri e altrui dei diritti di autore. Di conseguenza Viacom impiega diverse misure atte a prevenire la violazione di diritti di autore attraverso il Sito e per metter fine tempestivamente a qualsiasi violazione che possa verificarsi. Nel caso l’utente creda che il sito contenga degli elementi che violino i propri diritti di autore, è pregato di contattarci all'indirizzo vendorsetup@viacom.com.

4. REGOLE DI COMPORTAMENTO

L’utilizzo del sito è soggetto a tutte le leggi e regolamenti locali, statali, nazionali e, in alcuni casi, ai trattati internazionali. L’utente sarà l’unico responsabile per tutte le attività, gli atti e omissioni che possano verificarsi nel, da, attraverso e mediante il proprio nome utente e password. L’utente non utilizzerà, non consentirà o permetterà ad altri di utilizzare il Sito, o consapevolmente legittimerà l’utilizzo del Sito da parte di altri, in qualsiasi maniera che sia, tenti di essere o che possa:

·                     risultare calunniosa, diffamatoria, indecente, volgare od oscena, pornografica, sessualmente esplicita o sessualmente allusiva; offensiva della razza, della cultura o dell’etnia; lesiva, molesta, intimidatoria, minacciosa, di odio, sgradevole, discriminatoria o offensiva; o che sia o possa sembrare volta ad fingersi qualcun’altro;

·                     pregiudicare o riflettere negativamente l’immaggine di Viacom, del Sito, la buona fede di Viacom, il suo nome o la sua reputazione o causare coercizione, difficoltà o disagio a Viacom o qualunque altro soggetto, o scoraggiare qualunque persona, azienda o impresa dall’utilizzare in tutto o in parte le caratteristiche o le funzionalità del Sito, o dal pubblicizzare il Sito, collegandosi al Sito o diventando un fornitore per Viacom;

·                     inviare o dare origine a trasmissione di e-mail spazzatura, catene di Sant’Antonio, messaggi duplicati o non richiesti, o il cosiddetto "spamming" e "phishing;

·                     legato a scopi commerciali o aziendali, incluse, senza limitazioni, la pubblicità, la commercializzazione o l’offerta di beni o servizi, indipendentemente dal fatto che lo si faccia per motivi economici o per qualsiasi altra forma di compenso o che lo si faccia attraverso il collegamento con qualsiasi altro sito web o pagina web;

·                     trasmettere, distribuire o caricare programmi o materiale contenenti codici dannosi, come  virus, timebomb, cancelbot, worm, trojan, spyware, o altri programmi, materiali o dati potenzialmente dannosi;

·                     contraffare, per qualunque ragione, qualsiasi intestazione di pacchetti TCP/IP o parte dei dati d’intestazione in ogni e-mail o messaggio relativo a  gruppi di discussione;

·                     violare leggi, regolamenti (incluse, senza limitazioni, leggi riguardanti la trasmissione di dati tecnici o software esportati dagli Stati Uniti), provvedimenti giurisdizionali, governativi o qualsiasi trattato, o violare o infrangere qualsiasi diritto di proprietà intellettuale, di norme poste a tutela dell'immagine o della privacy o altri diritti di Viacom o di qualsiasi altro soggetto, azienda od impresa; ottenere l’accesso non autorizzato al Sito, all’account di altri Utenti, a nomi, password, dati personali o ad altri computer, siti web o pagine, connessi o collegati al Sito o all’utilizzo del Sito che violino o siano in contrasto con i termini e con  le condizioni di questo Contratto;

·                     modificare, distruggere, compromettere alterare o interferire con l’utilizzo, le caratteristiche, le funzioni, la gestione o la manutenzione del Sito od i diritti d’uso e godimento del Sito, da parte di qualsiasi soggetto, azienda o impresa; o

·                     raccogliere, ottenere, compilare, riunire, trasmettere, riprodurre, eliminare, rivedere, visualizzare o esporre qualsiasi materiale o dato, indipendentemente dal fatto che si tratti di dati personali o meno, pubblicati da o che riguardino qualsiasi altra persona, azienda o impresa, relativi all’uso del Sito da parte di questi soggetti, a meno che tale attività non venga effettuata con l’espresso, previo consenso di tale altro soggetto, azienda o impresa.


5. COLLEGAMENTI IPERTESTUALI A SITI DI TERZE PARTI


L’aspetto, la disponibilità, o l’utilizzo da parte degli utenti di URL o collegamenti ipertestuali a cui si faccia riferimento o che siano inclusi in qualsiasi parte del Sito nonché qualsiasi altra forma di collegamento o reindirizzamento della connessione dell’utente verso, con o attraverso il Sito, non costituiscono approvazione, né portano ad alcuna obbligazione, incombenza o responsabilità da parte del Sito, di Viacom, o di qualunque dei suoi successori ed aventi causa, né di nessuno dei suoi rispettivi funzionari, dirigenti, dipendenti, agenti, rappresentanti, concessionari, fornitori, e fornitori dei servizi operativi. Viacom non verifica,  non approva e non ha alcuna responsabilità per i siti di queste terze parti, per le loro prassi commerciali (incluse le loro normative sulla privacy), o per qualsiasi altro bene o servizio associato a/o ottenuto in relazione a tali siti, anche se il logo del Sito, di Viacom o un identificativo di sponsorizzazione sono presenti sul sito di terze parti come parte di
un co-branding o di un accordo promozionale. In nessun caso Viacom assumerà od avrà alcuna responsabilità o obbligo se uno dei siti di terze parti otterrà e raccoglierà dati personali da parte di un utente. Si prega di leggere la normativa sulla privacy del Sito, che descrive come lo Viacom raccoglie ed utilizza i dati personali dell’utente ed altri dati tra i quali alcuni riguardanti i rapporti stessi con Viacom.


6. DISATTIVAZIONE/CESSAZIONE DI UTILIZZO


Viacom potrebbe disattivare l’utilizzo e la registrazione di un utente dal Sito in ogni momento e per qualsiasi ragione, con o senza una motivazione, senza alcun preavviso all’utente e senza che da tali azioni possa derivare alcuna responsabilità o ulteriori obblighi di qualsiasi natura nei confronti dell’utente o di qualunque altra parte.


7. DICHIARAZIONE DI LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

 

IL SITO E TUTTI I RELATIVI MATERIALI SONO MESSI A DISPOSIZIONE "SENZA GARANZIE ACCESSORIE" E "SECONDO DISPONIBILITÀ", SENZA ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA DI ALCUN TIPO, ESPRESSA O IMPLICITA O QUALSIASI GARANZIA O ASSICURAZIONE CHE IL SITO SARÀ DISPONIBILE ALL'USO, O CHE TUTTE LE CARATTERISTICHE, FUNZIONI O OPERAZIONI SARANNO DISPONIBILI O AVRANNO LE STESSE PRESTAZIONI COME DESCRITTE.

Fermo restando quanto sopra, Viacom non sarà responsabile per alcun codice malevolo, per ritardi, imprecisioni, errori od omissioni derivanti dall'utilizzo del sito da parte dell'utente. L'utente comprende, riconosce e concorda di assumersi l'intero rischio per quanto riguarda la qualità, la precisione, le prestazioni, la tempestività, l'adeguatezza, la completezza, la correttezza, l'autenticità, la sicurezza e la validità di ognuna e di tutte le caratteristiche e le funzioni del Sito, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i materiali connessi all'utilizzo dello stesso.

 

L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, IL SITO, VIACOM E QUALUNQUE DEI SUOI SUCCESSORI ED AVENTI CAUSA, O QUALUNQUE DEI SUOI FUNZIONARI, DIRIGENTI, DIPENDENTI, AGENTI, RAPPRESENTANTI, CONCESSIONARI, FORNITORI O FORNITORI DEI SERVIZI OPERATIVI, NON SARANNO RESPONSABILI PER EVENTUALI PERDITE O DANNI, DIRETTI O INDIRETTI, DI QUALSIASI TIPO CONNESSI CON O DERIVANTI DALL’USO DEL SITO O DALL’APPLICAZIONE  DEL PRESENTE ACCORDO, INCLUSI, MA NON SOLO, DANNI COMPENSATORI, CONSEGUENTI, ACCIDENTALI, INDIRETTI, SPECIALI O MORALI.

 

Tuttavia, qualsiasi ricorso in cui si affermi che anche un unico e solo provvedimento disposto dal seguente Contratto possa fallire od effettivamente fallisca il suo scopo essenziale, l'utente  riconosce ed accetta espressamente che il solo ed esclusivo rimedio per qualsiasi perdita o danno dovrà essere quello, previa comunicazione scritta dall'utente a Viacom, di far tentare a Viacom la riparazione, la correzione o la sostituzione di eventuali servizi carenti ai sensi del presente Contratto e, ove la riparazione, la correzione o la sostituzione non dovessero risultare ragionevolmente attuabili commercialmente per Viacom, il rimedio dovrà essere quello di farsi rimborsare le somme effettivamente versate per i servizi ricevuti attraverso il Sito e di sospendere e interrompere l'utilizzo del Sito. L'utente inoltre riconosce e accetta che la capacità del Sito, sia in forma aggregata che per ogni utente, è limitata. Di conseguenza alcuni messaggi e trasmissioni potrebbero non essere elaborati in modo tempestivo o non essere elaborati affatto, così come alcune caratteristiche o funzioni potrebbero essere limitate o ritardate o diventare completamente inutilizzabili. Di conseguenza, l'utente riconosce e accetta che Viacom, per errori o ritardi connessi alle transazioni, non si assume alcuna responsabilità, incombenza od obbligo di trasmettere, elaborare, archiviare, ricevere o consegnare transazioni e l’utente è espressamente avvisato di non fare affidamento sulla tempestività o sulle prestazioni del Sito per nessuna transazione. Alcune giurisdizioni non consentono l'esclusione di determinate garanzie o determinate limitazioni per danni e rimedi, di conseguenza alcune delle esclusioni e limitazioni descritte in questo Contratto non possono applicarsi ad alcuni utenti.

 

8. RISARCIMENTI


L'utente accetta di tenere indenne, difendere e sollevare il Sito, Viacom, i suoi successori ed aventi causa e qualsiasi dei suoi funzionari, dirigenti, dipendenti, agenti, rappresentanti, concessionari, fornitori e fornitori di servizi operativi, da e contro qualsiasi ricorso, azione, perdite, spese, danni e costi (comprese, in misura ragionevole, le spese legali), derivanti da ogni infrazione o violazione del presente Contratto posta in essere dall’Utente stesso.


Viacom si riserva il diritto di assumere, a sue spese, la difesa e il controllo esclusivo di qualsiasi pretesa o azione e di tutte le trattative volte alla composizione bonaria o alla transazione di eventuali vertenze; l'utente, a sua volta, accetta collaborare con Viacom nella difesa contro qualsiasi rivendicazione, azione, e per ogni composizione, compromesso o transazione così come richiesto da Viacom.

 

 

9. MALWARE


Viacom, nella creazione del Sito, mette molta cura e orgoglio ed è sempre alla ricerca di possibili difetti tecnici che possano influire sul suo funzionamento. Quando Viacom trova dei difetti tecnici, li corregge. Purtroppo, i computer domestici possono causare alcuni difetti che influiscono sulla corretta visualizzazione del Sito, e che vanno al di là del possibile controllo da parte di Viacom.


Se il vostro computer mostra un funzionamento insolito o appaiono contenuti o annunci inconsueti sul Sito, potrebbe essere il risultato di un malware sul computer. Malware -- abbreviazione di software dannoso -- è un termine usato per classificare sostanzialmente una forma di software che viene installato in un sistema informatico con intenzioni malevoli, di solito senza che vi sia la conoscenza o il permesso del proprietario. Il Malware comprende tra gli altri, virus, keylogger, malware dai contenuti attivi, programmi non autorizzati e dialer. Mentre Viacom lavora costantemente a stretto contatto con i suoi partner per assicurare che tutto il Sito funzioni correttamente, a volte i programmi malware presenti sul personal computer dell'utente possono interferire con la navigazione del Sito e su altri siti che l’utente visita.


Viacom suggerisce di mettere in atto alcune delle seguenti azioni utili al fine di eliminare dal computer
malware preesistenti e che potrebbero inoltre impedire future installazioni di malware.

 

·         Aggiornare il computer tramite Windows Update (che si trova nel menu Strumenti nel browser web Internet Explorer).

·         Installare uno strumento di rimozione spyware come Spybot Search and Destroy o AdAware per ripulire il proprio computer di malware.

·         Installare un software antivirus, come Norton anti-virus o McAfee Virus-shield.

·         Installare Microsoft Defender (per i computer Windows). 

 

 

Attenzione, Viacom non è responsabile degli effetti di qualsiasi software di terze parti e dei malware già presenti sul vostro sistema informatico. Si prega di leggere attentamente la Guida o le aree di assistenza clienti di ogni sito di download di software. Se l'utente dovesse scoprire eventuali malware sul proprio sistema, Viacom suggerisce inoltre di comunicare il problema ad un tecnico informatico qualificato. Se, dopo aver intrapreso le azioni di cui sopra, si verificassero ancora problemi, si prega di non esitare a contattare Viacom all’indirizzo: vendorsetup@viacom.com.

 

10. PRIVACY


Viacom rispetta la privacy dell'utente e rispetta la normativa circa l'uso e la protezione dei dati personali. Si prega di consultare la normativa sulla privacy del sito per ricevere importanti informazioni e notizie relative alla raccolta e all'utilizzo dei dati personali in relazione all'utilizzo del sito.

 

 

11. LEGGI CHE SI APPLICANO A QUESTO CONTRATTO; CONDIZIONI VARIE

 

 

Il presente Contratto, unitamente ad eventuali Condizioni aggiuntive, alla normativa sulla privacy del Sito e ad eventuali altre norme, procedure e politiche a cui Viacom fa riferimento e che sono qui inserite, contiene l'intero accordo tra l'utente, il Sito e Viacom con riferimento al Sito e all'utilizzo dello stesso e sostituisce ogni accordo precedente e/o contrario. Il presente Contratto non può essere modificato o risolto verbalmente. Nel caso in cui una qualsiasi disposizione del presente Contratto dovesse essere ritenuta illegale, invalida o inapplicabile, questa non pregiudicherà le altre disposizioni e il contratto sarà considerato modificato nei limiti necessari a renderlo legale, valido ed efficace. Qualsiasi disposizione che dovesse sopravvivere al fine di consentire a Viacom di far rispettare il contenuto del presente Contratto continuerà ad esser valida anche alla scadenza del presente Contratto; tuttavia, nessuna azione derivante dal presente Contratto o dall'utilizzo del Sito, indipendentemente dalla forma o dal fondamento del ricorso, potrà essere proposta dall'utente decorso il termine di un anno dal verificarsi dell’evento dannoso (dal momento in cui la causa oggetto dell’azione si sia manifestata) (oppure, in caso di molteplici cause, a partire dalla data in cui la prima di queste cause si è verificata)

Il presente Contratto e l'utilizzo del sito da parte dell'utente sono regolati, interpretati e applicati in conformità delle leggi interne sostanziali dello Stato di New York (nonostante il contrasto con le disposizioni del diritto internazionale privato dello Stato), applicabili ai contratti conclusi, eseguiti ed effettuati interamente a New York, e, ai fini di qualsiasi azione legale o secondo equità, l'utente accetta espressamente di sottostare alla giurisdizione esclusiva dei tribunali statali e federali situati nello Stato e nella Contea di New York e accetta di non opporsi a tale giurisdizione o sede per difetto di competenza territoriale, del forum non conveniens o di altra motivazione. Nella misura in cui possa essere richiesto, l'utente accetta di rinunciare e di escludere espressamente qualsiasi applicazione della Uniform Computer Information Transactions Act.

IN QUALSIASI AZIONE O PROCEDIMENTO INTRAPRESO AL FINE DI FAR VALERE QUALSIASI DIRITTO O OBBLIGO DELLE PARTI, AI SENSI DEL PRESENTE CONTRATTO, PER L'UTILIZZO DEL SITO DA PARTE DELL’UTENTE O PER QUANTO RIGUARDA LA MATERIA IN ESAME, L’UTENTE CON LA SOTTOSCRIZIONE DEL PRESENTE ACCORDO, RINUNCIA A QUALSIASI DIRITTO PRESENTE E FUTURO AD AVERE UN PROCESSO CON GIURIA.

Questi Termini di Utilizzo sono stati modificati alla data sopra indicata e si considerano immediatamente efficaci.

 

Copyright © Viacom Inc. - All Rights Reserved.